header logo

Domenica 12 febbraio al Mirko Fersini di Formello la Lazio Women è scesa in campo per disputare la 17ª giornata del Campionato di Serie B Femminile contro il Tavagnacco Femminile; l’incontro è stato diretto dall’arbitro Michele Criscuolo della Sezione di Torre Annunziata.

Terza vitoria consecutiva per le biancocelesti che hanno archiviato la causa Tavagnacco con un secco 3-0 e salendo così in classifica a quota quarantuno punti davanti al Napoli Femminile distaccatto di due punti.

Decisivo per il risultato finale, l'uno-due fulmineo di fine prime primo tempo firmato da Sille Fuhlendorff e da Sofia Colombo che hanno permesso alle ragazze di Massimiliano Catini di andare negli spogliatoi in doppio vantaggio; a chiudere il match la prodezza ad inizio ripresa di Giuseppina Moraca che ha siglato il suo primo gol con la maglia della Lazio. 

 

LAZIO-TAVAGNACCO 3-0

Marcatrici: 42' Fuhlendorff, 45'+1' Colombo, 47' Moraca

LAZIO WOMEN: Guidi; Falloni, Kakampouki, Varriale (81' Groff), Toniolo (81' Giuliano); Condon (62' Carosi), Erksen, Colombo; Moraca (70' Proietti); Chatzinikolaou (62' Jansen), Fuhlendorff.

A disp.: Natalucci, Palombi, Pittaccio, Vecchione. All.: Massimiliano Catini

TAVAGNACCO: Marchetti; Rosolen (81' Moroso), Gregoriou, Novelli (81' Illina), Magni; Demaio, Albertini (81' Ridolfi), Taleb; Morleo; Diaz Ferrer (14' De Matteis), Andreoli (32' Licco).

A disp.: Girardi, Dieude, Maroni, Castro Garcia. All.: Alessandro Campi

 

Tutte le info su www.sslazio.it/lazio-women

24 gennaio 1947, nasce il mito che non muore più: Chinaglia, eterna icona del calcio romantico
Lazio, Sarri in ansia per le condizioni di Milinkovic