header logo

A margine della presentazione dei calendari di Serie A è intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti il Presidente della Lazio Claudio Lotito.

VIDEO

SARRI

Sarà una Lazio avvincente sulla base dello spirito del comandante. Cercheremo di far tesoro dell'esperienza pregressa, quella di quest'anno, per evitare che si ripetano le stesse situazioni. La squadra aveva una buona tenuta, nella prima parte eravamo in pole position poi non abbiamo proseguito.

DERBY ALLA 37° GIORNATA

Fa parte della sorte visti i criteri. Auguriamoci di trovarci in una posizione tale che sia ininfluente.

INZAGHI

Io non esprimo giudizi sul comportamento delle persone… Storie di una morte annunciata.

TARE

Un professionista che ho introdotto io nel ruolo di ds, ha qualità ed è una persona seria. Si è comportato in modo corretto con la Lazio, farà altrettanto al Milan.

HA PARLATO A MAROTTA DI INZAGHI

Non gli ho detto nulla. Il problema è che quando uno parte e deve vincere il triplete e poi non vince nulla… Come noi, eravamo proiettati all'Europa League e poi non abbiamo vinto nulla.

ADDIO ALLA LAZIO

La considerazione fu fatta la notte successiva ad una cena, avevo già siglato il contratto e lui avrebbe dovuto apporre la firma. Poi la notte gli ha portato consiglio… Oggi è in Arabia col contratto.

ACERBI E LA NAZIONALE

È un giocatore dell'Inter, domanda da fare a Marotta. Poi dovete chiedere ad Acerbi quali sono le motivazioni che sottendono la scelta di dire no alla Nazionale.

Lazio, Klose spegne 47 candeline: gli auguri della società - FOTO
Serie A, Lotito bastona Inzaghi: "Addio all'Inter? Storia di una morta annunciata..." - VIDEO