header logo

CALCIOMERCATO LAZIO - Sembra essere ad una svolta la situazione legata alla permanenza di Daichi Kamada. Il giapponese, come più volte spiegato, ha un contratto in scadenza al 30 giugno, ma potrebbe azionare una clausola di rinnovo automatico che lo legherebbe alla Lazio per altri 2 anni. Dopo l'addio di Sarri con l'arrivo di Tudor il nipponico si è preso la scena tanto da diventare uno dei punti fermi del tecnico croato. 

Le rassicurazioni di Fabiani

Pochi giorni fa il Direttore Sportivo della Lazio Fabiani aveva dato rassicurazioni sul futuro di Kamada.

Non deve dirci nulla in anticipo, ma esercitare la sua opzione triennale il 30 maggio. L'entourage ci ha assicurato che resterà al 100% ma non possiamo sapere se cambierà idea all'ultimo. Attendiamo.

La svolta

Con il campionato che volge al termine è in arrivo una svolta tanto che come riporta RadioSei “Gli agenti del giocatore, Roberto Tukuda e Manuel Ferreira saranno a Formello la prossima settimana per valutare il futuro del proprio assistito”. Un incontro in cui verranno valutate tutte le opportunità del caso, anche in virtù del fatto che Kamada è stato richiesto anche da altri club tra cui il Crystal Palace che avrebbe messo sul piatto della bilancia un contratto da 5 milioni di euro a stagione.

L'intervista integrale di Maurizio Sarri

 

Lazio, 29 agosto 1998 la prima Supercoppa Italiana: il ricordo della società
CALCIOMERCATO LAZIO - Luis Alberto ai titoli di coda: arriva l'ultimatum dell'Al Duhail