header logo

CALCIOMERCATO LAZIO

Continuano le ricerche da parte della società biancoceleste di profili utili per rinforzare il reparto di centrocampo a gennaio. Sarri è stato chiaro come ad oggi la priorità sia quella nella mediana dove Rovella ne avrà ancora per un lungo periodo con il reinserimento in lista di Dele-Bashiru che ancora non sembra prendere quota. 

LA SITUAZIONE

Vecchi amori

Nei giorni scorsi si era fatto di nuovo il nome di Ivan Ilic del Torino. Un vecchio pallino di Sarri che lo avrebbe voluto in biancoceleste un paio di stagioni fa. Il serbo potrebbe essere l'uomo ideale per giocare da play per poi passare a giocare mezzala quando tornerà Rovella.

Nuove piste

Secondo quanto riporta Il Messaggero Fabiani avrebbe messo sott'occhio la mezzala del David Watson. Lo scozzese classe 2005 di proprietà del Kilmarnock ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e potrebbe rappresentare un'occasione di mercato per via della situazione di bilancio della Lazio. Nel frattempo sarebbe stato proposto il giovane 18enne del Bayern Monaco Javier Fernandez.

Lazio - Lecce, la designazione arbitrale - I PRECEDENTI