header logo

CALCIOMERCATO LAZIO - E' un Claudio Lotito che non vuole saperne della parole ridimensionamento quello che all'uscita del Senato ha risposto alle domande dei cronisti presenti. Tra i tanti temi toccati come il caro biglietti e lo Stadio Flaminio c'è stato anche quello della costruzione della rosa che secondo molti non risulta essere adeguata per arrivare a traguardi prestigiosi come la Champions League, mentre il numero uno biancoceleste rivendica la bontà del suo operato.

Abbiamo voluto fare un cambiamento non al ribasso, ma abbiamo voluto ristrutturare il sistema per renderlo più competitivo. La Lazio aveva bisogno di un rinnovamento in termini organizzativo e necessitava una rivisitazione degli attori in campo con età e potenzialità per raggiungere traguardi importanti e soprattutto creare un gruppo unito, umile determinato dotato di fame che solo persone che considerano la Lazio come punto di arrivo e non come punto di partenza. Lo scorso anno anno non siamo andati in Champions per aver perso incontri alla portata per un calo nella concentrazione e nello spirito di gruppo e per questo abbiamo cambiato interpreti. Non andiamo dietro i nomi ma dietro le persone che sono concentrate per raggiungere gli obiettivi.

VIDEO

 

Lazio - Verona, dove vedere il match in tv ed in streaming
Lazio, Rambaudi: "Parole di Fabiani? Credo che manca qualcosa a centrocampo ed in sociatà una figura come Peruzzi per..."