header logo

A poche ore dalla stracittadina tra Roma e Lazio i due tecnici De Rossi e Tudor sono alle prese con gli ultimi dubbi di formazione per quanto riguarda gli undici calciatori che giocheranno dal primo minuto.

I dubbi di De Rossi 

In casa giallorossa De Rossi dovrà fare a meno di N'Dicka squalificato e pensa a Llorente come suo sostituto. E' previsto il rientro di tutti gli infortunati Spinazzola e Dybala oltre a Pellegrini squalificato nella gara contro il Lecce. Sulla fascia di destra Celik e favorito su Karsdorp mentre in attacco El Shaarawy partirà titolare come esterno alto a sinistra. 

I dubbi di Tudor

In casa bianco celeste Tudor dovrà fare a meno di Zaccagni, Lazzari e Provedel fuori per infortunio. In dubbio la presenza solo per la panchina di Pellegrini e Rovella alle prese con problemi fisici. Per sostituire Zaccagni il tecnico croato sta pensando di inserire sull'out di sinistra Felipe Anderson con Guendouzi avanzato sulla trequarti e Kamada nel ruolo in mediana. In difesa Patric e Casale si giocano un posto da titolare come a centrocampo Vecino e Cataldi ed in attacco Castellanos con Immobile.

Le probabili formazioni

ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Llorente, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All.: Daniele De Rossi.

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Gila; Marusic, Cataldi, Kamada, Felipe Anderson; Guendozui, Luis Alberto; Immobile. All.: Igor Tudor

5 luglio 1987, la Lazio del - 9 diventa leggenda: il ricordo della società - VIDEO
Roma - Lazio, Giordano: "Non credo che Tudor aspetterà i giallorossi, ma dovrà pensare anche a ..."