header logo

E' stato presentato oggi ai tifosi del Milan il nuovo acquisto Luka Romero. L'argentino ha visto scadere il contratto con la Lazio lo scorso 30 giugno senza che le parti trovassero l'intesa per il rinnovo. L'ex attaccante della Lazio però ha voluto nella sua prima conferenza stampa ricordare il periodo passato in biancoceleste.

SARRI

A chi mi ispiro? Ronaldinho, Kakà, vedevo molto Brahim l'anno scorso e mi è piaciuto come giocava. Con Sarri ho imparato tantissimo a livello tattico. La Serie A è molto forte. Se ho parlato con Romagnoli? Ho parlato con lui e Reina, mi hanno detto che questo è un club molto grande e che starò molto bene qui”.

PRESSIONE AL MILAN

"Mai ho avuto pressione, ho sempre fatto quello che mi piace, cioè giocare a calcio. Non ho paura o ansia di essere al Milan. So che sono in un grande club e che devo dimostrare, ma sono tranquillo: quando avrò l'opportunità di dimostrare lo farò. Perché ho scelto il Milan? In questi anni in Prima Squadra ho imparato tanto. Stavo in U20 a giocare il Mondiale, è arrivata l'offerta del Milan e ho pensato subito di venire qua, in un club con tanta storia”.

PIOLI

“Pioli? Mi piace tanto, si gioca molto con la palla e questo mi piace. Sto imparando tanto. Obiettivo? Penso di stare qua, mi piace l'ambiente. Posso imparare tanto per l'alto livello che c’è".

EDITORIALE - Cronistoria di una Scudetto: Sono le 18:04 del 14 maggio 2000, la Lazio è campione d'Italia
RITIRO LAZIO - Continuano le prove tattiche ed Immobile va subito in gol

Sito di informazione ed approfondimento sulla S.S. Lazio.
Diretto da Franco Capodaglio

Powered by Slyvi