header logo

A pochi minuti dall'inizio della gara valevole per i quarti di finale di Coppa Italia tra Lazio e Roma sono state rese note le formazioni ufficiali che scenderanno in campo dal 1' minuto di gioco.

Le scelte di Sarri

Non recupera Provedel e Sarri lancia dal primo minuto Mandas all'esordio con la maglia della Lazio. Lazzari vince il ballottaggio con Pellegrini mentre a centrocampo Vecino toglie il posto da titolare a Kamada rispetto alla formazione di Udine. In attacco recupera Zaccagni che affiancherà Castellanos e Felipe Anderson.

Le scelte di Mourinho

L'allenatore giallorosso non recupera Llorente e lancia dal primo minuto il nuovo arrivato Hijusen. A centrocampo Pellegrini parte dalla panchina con Paredes che giocherà titolare al fianco di Cristante e Bove. 

Le formazioni ufficiali:

Lazio (4-3-3): Mandas, Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic, Cataldi, Guendouzi, Vecino, Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni All. Sarri (da confermare)

Roma (3-5-2): Rui Patricio, Kristensen, Mancini, Hijusen, Karsdorp, Paredes, Cristante, Bove, Zalewski, Dybala, Lukaku All. Mourinho

24 gennaio 1947, nasce il mito che non muore più: Chinaglia, eterna icona del calcio romantico
Lazio-Roma, il Parlamento chiude prima e salta la discussione sulle armi in Ucraina