header logo

CALCIOMERCATO LAZIO - Come riporta il Corriere dello Sport, si deciderà la prossima settimana il futuro di Felipe Anderson. L'attaccante brasiliano ha il contratto in scadenza al prossimo 30 giugno e dallo scorso 1 febbraio è libero di firmare per un altro club. Non è una novità che sulle tracce di Felipe Anderson c'è la Juventus che però nelle ultime settimane non ha affondato il colpo ed ha disatteso le speranze dell'entourage del calciatore per un contratto superiore ai 4 milioni di euro a stagione. 

L'incontro con l'entourage del giocatore

Si potrebbe svolgere già martedì l'incontro tra la sorella procuratrice del brasiliano e la dirigenza biancoceleste. Sul piatto è pronto un contratto da 3,5 milioni di euro a stagione bonus compresi. Lotito proverà a convincere Felipe Anderson proponendo un contratto di quattro anni a fronte del biennale con opzione per il terzo anno proposto dalla società bianconera. Una dimostrazione di grande fiducia che il Presidente Lotito ha nei confronti dell'attaccante che nei scorsi mesi ha definito come un figlio. 

Torino - Lazio, l'analisi del giorno dopo di Augusto Sciscione

12 anni senza Mirko Fersini: il ricordo della società
STADIO FLAMINIO - Lotito fa sul serio: "Il progetto è ben strutturato e non possiamo scendere sotto 50mila spettatori, ma..."