header logo

Dai microfoni di Sportitalia ha parlato il nuovo tecnico della Lazio Maurizio Sarri che ha risposto alle domande di Alfredo Pedullà in una lunga intervista. Toccante il passaggio in cui il tecnico toscano ha parlato anche di Olympia.

VIDEO

Cosa ti verrà in mente la prima volta che tornerai allo Stadio Olimpico?

“Ah pensavo a Formello. A Formello mi mancherà Olympia. Era proprio nel giardino davanti alla mia stanza, quindi la vedevo tutti i giorni ripetutamente. Ora ho visto che non c’è più. L’Olimpico? Spero di essere accettato bene da tutti. Io sono tornato per amore nei loro confronti, quindi spero che un po’ di questo amore ritorni”.

Lazio, Sarri: "Mi aspetto un adeguamento della rosa alle mie caratteristiche e quando tornerò allo Stadio Olimpico mi aspetto..." - VIDEO
Lazio, Sarri: "Nella mia carriera ho fatto due miracoli lo scudetto con la Juventus ed il secondo posto con la Lazio..." - VIDEO