Lazio - Roma, Pellegrini: "La nostra la Curva più bella del mondo. L'abbraccio a Baroni..."

Luca Pellegrini è intervenuto in conferenza stampa. Le sue parole.
“Non c'è bisogno di rivincite, sono contento in parte per l'assist, ma purtroppo non abbiamo concretizzato le occasioni della partita”.
L'abbraccio a Baroni
“Non me ne volesse il mister, io non capivo niente in quel momento. Sono contento, è un assist in più ma preferivo non farlo ma vincere la partita”.
La squadra dal ritorno della Norvegia
Dai racconti dei compagni è stata una trasferta complicata, non è stato facile. 4 ore e mezza di viaggio, non abbiamo pensato molto al derby. Ora già siamo nella partita di giovedì".
Coreografia
“La Curva più bella del mondo, la migliore in assoluto. Messaggio ai tifosi? Un messaggio importante l'hanno dato loro a noi, rispondere a parole non basta, penso che siano più contenti se passiamo il turno".
Prestazioni
“Ci sono alti e bassi, la cosa che manca è vincere le partite quando manca la prestazione importante. Vorrei rubare ad altre squadre il fatto di strappare la vittoria anche senza prestazioni importanti. Dobbiamo essere più concreti e più fortunati".
Porta inviolata
La cosa che ci preme di più è fare gol più degli altri. Giovedì speriamo di concedere il meno possibile. Io sono stato fortunato nella mia carriera, ascoltare i giocatori che erano lì è stato importante. Se riusciamo a ribaltare il risultato siamo in semifinale di Europa League".