NoiFantacalcisti - I nostri consigli per la formazione da schierare nella 35a giornata
Si parte subito con Torino-Bologna e chiuderà la giornata il match tra Udinese e Napoli. Ecco i nostri consigli ruolo per ruolo.
PORTIERI
Tra i pali spazio a Audero: dovrebbe essere lui il titolare per i nerazzurri, a Sassuolo l’Inter affronterà l’unica squadra in grado di fare bottino pieno con i nerazzurri, c’è voglia di rivalsa. SI anche a Carnesecchi: contro una Salernitana già retrocessa, la Dea cerca punti Champions, per l’ex Cremonese può arrivare il secondo clean sheet consecutivo. NO a Consigli e Martinez, contro Inter e Milan possono arrivare troppi malus.
DIFENSORI
Per quanto riguarda il reparto arretrato spazio a Dorgu: con Gotti gioca molto avanzato, porta bonus e ottimi voti, nella sfida salvezza contro il Cagliari può essere decisivo. SI anche a Carlos Augusto: sostituisce un Dimarco reduce dall’infortunio, può fare bene e portare bonus visto l’avversario. NO a Mancini e Zappacosta, a rischio turnover in vista del ritorno di Europa League.
CENTROCAMPISTI
A centrocampo spazio a Barak: viene dal +3 contro il Sassuolo, Italiano lo ripropone titolare, è assolutamente da mettere contro la sua ex squadra (Verona). SÌ anche a Brescianini, nella sfida salvezza Empoli-Frosinone la sua qualità puó risultare decisiva. NO a Renato Sanches, vista la prestazione horror a Napoli, e Basic, che può soffrire l’intensità del centrocampo atalantino.
ATTACCANTI
In attacco spazio a Leao: alti e bassi questa stagione, contro il Genoa vuole aumentare il bottino non troppo esaltante di questa stagione per uno come lui (7 gol). SI a Noslin: contro la Fiorentina il Verona cerca punti per allungare sullenconcorrenti e staccarsi dalla zona retrocessione, servirà il contributo dell’olandese, una rivelazione fin qui. NO a Isaksen e Beltran, entrambi rischiano l’SV