header logo

Pensa ad un nuovo turnover massiccio Marco Baroni per la sfida di Europa League contro il Nizza. Il tecnico della Lazio ha, infatti, intenzione come era accaduto ad Amburgo 7 giorni fa di attingere a piene mani dagli uomini che hanno giocato meno in questo periodo. La grande novità potrebbe essere l'esordio dal 1' minuto di Mandas che nell'ultimo allenamento è stato provato come titolare al posto di Provedel. In difesa con Gigot ancora acciaccato la coppia centrale sarà composta da Gila e Patric che ha smaltito il problema avuto ad Amburgo la scorsa settimana. Ai lati Marusic e Pellegrini sono pronti a prendere il posto di Lazzari e Tavares. A centrocampo Vecino è pronto a prendersi una maglia da titolare al fianco di Guendouzi, mentre i tre trequartisti saranno tutti nuovi con Tchaouna, Dele-Bashiru e Pedro pronti a sostenere l'unica punta Castellanos.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Lazio (4-2-3-1): Mandas, Marusic, Gila, Patric, Pellegrini; Guendouzi, Vecino; Tchaouna, Dele-Bashiru, Pedro; Castellanos. A disp.: Provedel, Furlanetto, Romagnoli, Lazzari, Nuno Tavares, Rovella, Isaksen, Zaccagni, Dia. All.: Baroni.

Nizza (3-4-2-1): Bulka; Ndayishimiye, Bombito, Dante; Clauss, Rosario, Louchet, Abdi; Bounani, Guessand; Moukoko. All.: Haise.

La conferenza stampa di Baroni

Europa League, Lazio - Nizza: Dove vedere il match in tv ed in streaming
Roma, la Guardia di Finanza mette nel mirino i bilanci della società giallorossa: Cosa rischiano i Friedkin - LA SITUAZIONE