Lazio - Cremonese, le probabili formazioni: Marusic va ko, Sarri pensa alle contromosse
Prosegue la marcia di avvicinamento della squadra biancoceleste in vista della sfida di domenica pomeriggio contro la Cremonese. Sarri ha recuperato ieri Marcos Antonio mentre ha perso fino a fine stagione sia Cataldi che Marusic. Il montenegrino è stato operato per un ernia inguinale, mentre per il centrocampista non si affretteranno i tempi di recupero visto che la qualificazione in Champions è arrivata con 2 giornate d'anticipo. Il tecnico biancoceleste però non vuole mollare la presa e non ha intenzione di fare turnover. Al posto di Marusic giocherà Lazzari dal primo minuto con Hysaj che agirà sul lato opposto. A gara in corso però ci sarà la possibilità di vedere in campo Radu per la passerella finale allo Stadio Olimpico prima del suo addio. A centrocampo Vecino gestirà la mediana con ai lati Milinkovic e Luis Alberto. A guidare l'attacco ci sarà il Capitano Ciro Immobile che sarà supportato da Felipe Anderson e Pedro.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri.
CREMONESE (4-4-2): Carnesecchi; Sernicola, Chiriches, Lochoshvili, Vasquez; Galdames, Meité, Castagnetti, Valeri; Okereke, Ciofani. All.: Ballardini.