header logo

Questa sera alle 18:45 ci sarà il fischio d'inizio allo Stadio De Kuip di Rotterdam tra Feyenoord e Lazio. La gara valevole per la terza giornata del girone di Champions League sarà fondamentale per la squadra di Sarri per alimentare le possibilità di passaggio del turno.

In casa biancoceleste con tutta probabilità Sarri manderà in campo la squadra che ha vinto la gara contro il Celtic con il ritorno in mezzo al campo di Vecino ed in attacco di Immobile. Dubbio in difesa tra Patric e Casale. Probabile anche il rilancio dal primo minuto di Immobile e Kamada che nell'ultimo periodo hanno giocato poco a causa di alcuni problemi fisici. 

casale in allenamento

In casa degli olandesi non ci saranno Minteh, Ivenusec e Trauner, mentre rimane in dubbio Gimenez. 

Le probabili formazioni

Feyenoord (4-3-3): Bijlow; Nieuwkoop, Geertruida, Hancko, Hartman; Zerrouki, Wiffer, Timber; Stengs, Gimenez, Paixao. A disp.: Wellenreuther, Lamprou, Beelen, Lopez, Van Den Belt, Lingr, Ivanusec, Jahanbakhsh, Ueda, Dilrosun. All.: Slot.

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disp.: Sepe, Magro, Lazzari, Gila, Casale, Pellegrini, Guendouzi, Rovella, Cataldi, Pedro, Isaksen, Castellanos. All.: Sarri.

Arbitro: Stieler (GER).
Partita in tv: SkySport e Infinity+ (ore 18.45).

EDITORIALE - Cronistoria di una Scudetto: Sono le 18:04 del 14 maggio 2000, la Lazio è campione d'Italia
Feyenoord - Lazio, la conferenza stampa di Sarri in ritardo a causa del maltempo - FOTO & VIDEO

Sito di informazione ed approfondimento sulla S.S. Lazio.
Diretto da Franco Capodaglio

Powered by Slyvi