header logo

Nel post partita di Sassuolo-Lazio, il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel:

“Non ci possiamo far condizionare dai giudizi esterni, contro l'Empoli abbiamo giocato con più qualità rispetto a oggi. Contro il Sassuolo però avevamo anche uno spirito di applicazione importante, venendo fuori anche con la qualità nella ripresa.

Abbiamo battuto una squadra di livello come il Sassuolo, che meriterebbe un'altra classifica. Casale è uscito solamente per crampi, Immobile al momento del cambio era abbastanza sereno. Spero che lo stop sia minimo però aspettiamo gli esami per dirlo con certezza.

Se la squadra gioca sempre con questa applicazione, è più facile schierare un centrocampo di maggiore qualità. Oggi ho mandato a scaldare molti calciatori, non volevo toccare nulla per evitare danni perché la squadra stava facendo bene".

25 aprile, 14 anni da Roma- Sampdoria: un viaggio verso la liberazione
Sassuolo - Lazio 0-2, Sarri in conferenza stampa: "Tare ha le sue sensazioni, poi sul mercato decide il Presidente. Su vice Immobile poi..." - VIDEO