header logo

Ai microfoni di Radio Olympia è intervenuto il responsabile del settore marketing Marco Canigiani che ha parlato della possibilità che gli abbonati di Curva e Distinti Nord avranno di acquistare il biglietto per la gara Lazio - Napoli in altri settori dopo la squalifica. 

Possibilità di Upgrade

“Abbiamo approntato la possibilità di effettuare un upgrade aggiungendo dunque una quota per tribuna Tevere e Monte Mario per gli abbonati, livellando così i prezzi rispetto a chi ha comprato il biglietto senza essere abbonato, questo può permettere di assistere alla partita. La vendita è partita ieri, sono già stati venduti circa 3.500 biglietti. Oggi alle 16 partirà la vendita per l’upgrade degli abbonamenti, dopo alcune verifiche tecniche con l’abbonato che dovrà inserire i codici così come è scritto sul comunicato sul sito della Lazio”.

Cambio Nominativo

“Credo che si possa fare il cambio di nominativo, non si può fare ovviamente se ci sono restrizioni, fatto salvo ad esempio i residenti per la regione Campania. Al momento non c’è un numero importante di biglietti venduti per il settore ospiti, probabilmente queste limitazioni stanno scoraggiando anche i tifosi del Napoli residenti fuori dalla regione Campania. Quando si affrontano squadre che si hanno tifosi in tutta Italia è fisiologico che ci sia una richiesta più forte. In caso di cambio nominativo, il biglietto lo deve fare inizialmente l’abbonato, quindi alla tariffa speciale seguendo le istruzioni del comunicato. Dopodiché potrebbe fare il cambio di nominativo passando il suo biglietto a un’altra persona. La Tevere Parterre è già quasi esaurita in abbonamento, quindi la disponibilità in questo settore è ovviamente molto limitata“. 

 

Atalanta - Lazio, dove vedere la partita in Tv ed in streaming
Roma - Mourinho, sembrava fosse amore: la prima presa di posizione dello Special One dopo l'esonero