header logo

nel post partita di Lazio - Bologna, negli studi di Dazn, era presente anche l'ex direttore sportivo biancoceleste Igli Tare. 

“Troppo facile adesso parlare di questa Lazio. Il vero colpo è Baroni, la società ha fatto la scelta giusta. Ha dato tanto al gruppo, soprattutto serenità, con chiunque. Tutti mi parlano bene di lui. Ci sono giocatori atletici come Dia, Noslin,Tavares che stanno dando molto. Tutto quello che sta facendo la Lazio ora è merito della squadra. Baroni come Pioli? Le premesse sono buone, la strada è ancora lunga, ora arriva il momento più difficile. Adesso bisogna dare continuità di risultati e provare a giocartela fino in fondo. È un campionato pazzo. Giocando tante partite è importante dare fiducia anche alle seconde linee di una squadra. Mi ricorda la Lazio del Covid, succedono le stesse cose. A questa squadra la rotazione fa davvero bene. Conosciamo bene la piazza, si può passare dalle stelle alle stalle. Ora ci sarà un momento difficile, bisogna dare continuità ai risultati.

Lazio, Lotito: "Oggi un ciclo nuovo. Baroni? La persona giusta al momento giusto mentre prima c'erano persone adagiate..."
Lazio, Rovella: "Il mio sogno è alzare un trofeo con la Lazio e per il primo gol ho puntato quella partita..." - VIDEO