header logo

Dalle frequenze di RadioSei arrivano le parole di Stefano Mattei che ha parlato della situazione in casa Lazio dopo il pareggio di ieri sera dopo il pareggio contro la Fiorentina.

La partita

La partita diventa un dettaglio di fronte a tutto il resto. La Lazio poteva chiudere in vantaggio il primo tempo ma purtroppo non lo ha fatto perché manca qualità lì davanti. 

Arbitraggio

Stamattina ci sono tre argomenti da trattare: l’arbitraggio, ieri abbiamo assistito all’ennesimo scempio contro la Lazio; Lotito, che io personalmente da settimane ho scelto di non ascoltare più e che ieri ha fatto un monologo di mezz’ora totalmente inutile; poi c’è Sarri, l’unico che vuole bene alla Lazio e ai suoi tifosi, perché ha sempre il coraggio di dire la verità.

Le parole di Sarri su Guendouzi? 

Il tecnico sta preparando le valigie. Il francese era uno dei giocatori da quali voleva ripartire per mettere le basi per il futuro. Fino a ieri Fabiani diceva che Sarri sapeva tutto, che si parlavano. Lotito in conferenza ha detto l’esatto contrario. Neanche tra loro c’è intesa. Almeno la bufala va raccontata in accordo. La Lazio viene penalizzata per colpa di Lotito. Lui ha perso la ‘guerra di potere’ e non lo accetta, la realtà è questa.

 

Lazio, buon compleanno a Sergio Cragnotti: l'imperatore spegne 86 candeline - VIDEO
CALCIOMERCATO LAZIO - Abbate: "Taylor è un nome concordato con Sarri mentre su Timber..."