header logo

Ai microfoni di SportMediaset ha parlato il giornalista Riccardo Trevisani che ha detto la sua opinione sull'esperienza di Tudor in vista della sfida di Coppa Italia della Lazio contro la Juventus.

Quanto vale la Coppa Italia

Questo trofeo vale tanto. La sfida tra Lazio e Juventus era la più attesa dell'ultimo turno di campionato e lo sarà anche di questo turno di Coppa Italia, insieme a Fiorentina-Atalanta di domani sera. All'Olimpico è stata una partita molto particolare, ci ha detto che la Lazio ha cambiato allenatore e ha trovato comunque una nuova fame, nuove certezze. 

Tudor alla Lazio

La Lazio è stata riabilitata da Tudor, diversa da quella di Sarri che ha fatto la partita all'inizio, per andarla ad aggredire alla fine. Credo che questo atteggiamento lo rivedremo a Torino, dove mi aspetto una Juve diversa, mai stata sul pezzo, spesso in difficoltà e che non ha mai giocato a calcio e capita piuttosto spesso. Nel secondo tempo, tornando a tre, sembrava essersi ripresa, poi i cambi l'hanno nuovamente messa in difficoltà. La squadra sembrava un ibrido e la Lazio è cresciuta dominando. Le cose buone fatte da Tudor e quelle sbagliate da Allegri nella gara di sabato possono essere una grande indicazione. È vero che c'è il ritorno, ma questa gara è fondamentale per la Juve.

12 anni senza Mirko Fersini: il ricordo della società
Juventus - Lazio, i tifosi biancocelesti pronti a stare vicino ai ragazzi di Tudor - IL DATO SUI BIGLIETTI VENDUTI