header logo

E' finito 0-0 in campo il derby tra Fenerbache e Galatasaray, ma se in campo lo spettacolo è mancato lo stesso non si può dire per quanto avvenuto fuori dal campo. 

Icardi inizia le polemiche

Ad iniziare le polemiche è stata il Galatasaray che attraverso i suoi account social ufficiali ha posta una foto di Mauro Icardi con un occhio tumefatto. Se la foto non fosse stata eloquente le accuse agli avversari non sono state poi così velate.

Coloro che vogliono giustizia solo per se stessi stasera hanno continuato a manipolare il calcio turco da ogni canale. Noi; Condividiamo ciò che il comitato arbitrale, la sala VAR e 26 telecamere non possono vedere e ci vergogniamo per loro. Spero che un giorno chi ha portato il calcio turco a questo punto si vergogni...

La risposta di Dzeko

Nemmeno il tempo di diventare virale sul web che è arrivata la risposta di Edin Dzeko che quest'anno indossa la maglia del Fenerbache, che attarverso i suoi account social ha risposto in maniera piccata. 

“Icardi ha colpito di testa il palo della porta e lo hanno messo su Instagram e piangono per il rigore… tipico da loro. Imbarazzante".

La conferenza stampa di Sarri dopo Empoli - Lazio

24 gennaio 1947, nasce il mito che non muore più: Chinaglia, eterna icona del calcio romantico
CALCIOMERCATO LAZIO - Sta per sfumare il grande sogno estivo di Maurizio Sarri