header logo

I tifosi biancocelesti a Monaco saranno in 3.400, più tutti quelli che arriveranno nonostante il mancato biglietto per l'Allianz. I laziali sognano di centrare una qualificazione storica. Dal Settore Ospiti riempito vogliono rappresentare l'uomo in più che in tante occasioni si è dimostrato fondamentale per la vittoria.

LA NORD CON LA LAZIO

Nonostante la sconfitta contro il Milan, l'atteggiamento in campo degli uomini di Sarri è stato apprezzato dalla Curva Nord, che alla fine ha spronato e caricato i calciatori ed ora crede nel miracolo contro i tedeschi che stanno vivendo ancora in un momento critico.
 

Tifosi Lazio a Monaco, i punti d'incontro

Molti tifosi hanno già raggiunto la Germania, tanti altri lo faranno tra oggi e domani. La Nord, tramite i suoi account ufficiali, ha indicato i punti d'incontro per questi giorni in terra straniera.

Per stasera,  l'appuntamento è a Gärtnerplatz, mentre per domani alle 18.30 il luogo di ritrovo scelto è Marienplatz, meeting point nel centro di Monaco dove è presente una stazione della metro che porta direttamente allo stadio (scendendo alla fermata Fröttmaning). 

NON SOLO TIFOSI

I tifosi biancocelesti sono in partenza anche oggi dall'aeroporto ma anche dalla stazione ferroviaria. Molte le foto postate in cui i supporters laziali hanno inquadrato i cartelloni luminosi della partenza di treni e aerei in direzione Monaco di Baviera. Tra di loro un tifoso d'eccezione:  si tratta di Stefan Radu. Anche l'ex capitano biancoceleste vuole essere presente all'appuntamento di lusso. Chissà, magari porterà fortuna agli ex compagni…

 

12 anni senza Mirko Fersini: il ricordo della società
Noibiancocelesti è all'Allianz Arena: le prime immagini dallo stadio del Bayern Monaco - FOTO