header logo

CALCIOMERCATO LAZIO - Era nell'aria da diversi giorni, ma oggi è stata resa nota l'ufficialità da parte della società biancoceleste del rinnovo di contratto per il portiere Ivan Provedel. Il nuovo accordo porterà la scadenza del contratto al 2028 e l'estremo difensore andrà a guadagnare un cifra vicina ai 2 milioni di euro a stagione. 

IL COMUNICATO

Arrivato nella Capitale nell’agosto 2022, in breve tempo l’estremo difensore classe 1994 si è ritagliato, a suon di duro lavoro e altissime prestazioni, un ruolo di primordine all’interno della formazione guidata da mister Sarri.

Ha concluso la prima annata in biancoceleste con un totale di 45 presenze e 22 clean sheet, ricevendo anche il premio come MVP - Miglior Portiere della Serie A TIM 2022/2023.

La seconda stagione è iniziata in modo a dir poco straordinario: rimarrà nella storia del club il suo colpo di testa vincente nella prima giornata di Champions League contro l’Atletico Madrid.

Nel frattempo, il dato relativo alle gare terminate con la porta involata è salito a 45 dopo il convincente 2-0 esterno di ieri contro il Torino, gara all’interno della quale si è fatto ancora una volta notare per i suoi preziosi interventi e la guida attenta di tutto il reparto arretrato.

12 anni senza Mirko Fersini: il ricordo della società
Lazio, stabiliti gli anticipi e posticipi dalla 28° alla 30 ° giornata: quando giocheranno i biancocelesti