header logo

Arrivano dalle frequenze di Radio Laziale le parole del giornalista Matteo Petrucci che ha commentato l'amichevole della Lazio contro il Fenerbache di ieri sera.

Per essere al diciassettesimo giorno dall'inizio della preparazione e sapendo che ne mancano più di 20 alla prima ufficiale, mi hanno convinto alcune risposte al gioco di Sarri e gli automatismi, mentre a non convincermi sono stati i giocatori con cui Sarri si sta interfacciando per la prima volta. Nuno Tavares deve ancora lavorare molto, pensa più a ciò che Sarri gli chiede di fare che a cosa fare effettivamente, manca la velocità di pensiero. Un cambio modulo? C'è la possibilità e lo ha anche provato in ritiro a Formello, ha provato il 4-2-3-1, quando lo ha fatto non c'era Zaccagni ma ha provato Pedro. Sono opzioni che Sarri sta prendendo in considerazione perché per il 4-3-3 manca il giocatore alla Luis Alberto. Provstgaard sta convincendo, deve sicuramente crescere e prendere confidenza col compagno di reparto. Ha bisogno di giocare, e credo che in questo momento sia giusto insistere e continuare su di lui, considerato anche che Romagnoli rientrerà alla terza giornata"

Galatasaray - Lazio, dove vedere la partita in tv ed in streaming
Lazio, Mattei bacchetta la società: "Sarri è stato l'ombrello dopo il blocco del mercato e sul centrocampo vi dico che..."