header logo

Dai microfoni di DAZN è intervenuto alla vigilia della sfida contro la Juventus il difensore della Lazio Adam Marusic che ha parlato della sua avventura in biancoceleste e dei suoi programmi futuri.

Futuro

Sono qui da otto anni ormai, si è parlato di rinnovo, vedremo. Mi piacerebbe rimanere. Se tutto va bene, dovrei prolungare il mio contratto con la Lazio e  significherebbe concludere qui la mia carriera. 

Milinkovic? 

Era già qui quando sono arrivato, uscivamo spesso. Abbiamo giocato sei anni insieme, ha lasciato la squadra da 18 mesi ma siamo buoni amici e ci sentiamo ancora. A livello di presenze lo sto raggiungendo lentamente, spero di riuscire a superarlo.

La stagione

Ho segnato quattro gol quest'anno e credo di averne fatti tre al mio primo anno alla Lazio, nel 2017. Non è il mio compito principale in campo, ma quest'anno sono riuscire a segnare. Spero di fare qualche altro gol prima della fine della stagione in modo da aiutare la mia squadra. Se manteniamo lo stesso ritmo che abbiamo avuto finora abbiamo buone possibilità di giocare la Champions League il prossimo anno, e sarebbe un grande risultato.

Lazio, Zaccagni: "Meritiamo la Champions League, ma può finire in tutti i modi e su Baroni vi dico..."
Lazio, Zaccagni sugli arbitri: "Episodi sfavorevoli? Ce ne sono stati tanti ed in partite importanti. Mi sento penalizzato perchè..."