header logo

Ai microfoni di RadioSei è intervenuto l'ex attaccante della Lazio Bruno Giordano che ha espresso la sua opinione sull'imminente esordio di Tudor sulla panchina biancoceleste con la Juventus. 

A Tudor chiedo forse di essere subito deciso nel fare ciò che ritiene opportuno. Di non piegarsi alla volontà della stampa o della piazza, ma di andare avanti con le sue idee. E’ un allenatore che sotto questo aspetto sicuramente non mi deluderà. E poi di imporsi, nei limiti, nelle campagne acquisti per ottenere i giocatori più idonei.

Lazio - Juventus

La Lazio viene da un momento negativo, forse più grave rispetto a quello della Juventus. Loro sono in grande difficoltà anche di formazione, con Chiesa spento e Kean davanti. Avremmo meno chance di vincere contro il Bologna. Giocatori ‘da Juve’ dentro la Juventus al momento ce ne sono pochi. Il cambio di tecnico di solito da grande motivazione, una vittoria ti può dare più fiducia anche in vista del match di Coppa Italia.

12 anni senza Mirko Fersini: il ricordo della società
Lazio, Guido Paglia attacca Lotito: "E' ingestibile ed è impossibile stargli accanto, ma se si dedicasse di più alla Lazio..."