header logo

Problemi per Pippo Inzaghi in vista del rientro in campo previsto sabato pomeriggio alle ore 15 contro la Lazio. Allo Stadio Arechi l'ex centravanti della nazionale italiana rischia di non avere a disposizione due dei suoi uomini migliori a centrocampo per via degli infortuni. A preoccupare maggiormente Inzaghi è la situazione legata a Boulaye Dia che è rientrato dagli impegni con il Senegal dove però non ha mai giocato per via di un problema fisico che lo ha costretto anche a saltare la convocazione nell'ultima gara contro il Togo. L'attaccante verrà sottoposto ad esami strumentali nella giornata di oggi e solo dopo si capirà l'entità dell'infortunio. Non è in perfette condizioni nemmeno l'ex biancoceleste Jovane Cabral che è in via di guarigione e vuole fare del tutto per strappare la convocazione. 

jovane cabral

I sicuri assenti

Assenti di sicuro saranno il portiere Ochoa che con la nazionale messicana si è procurato “una distorsione acromioclavicolare ed edema muscolare periarticolare della spalla destra". L'infortunio lo mette di certo ko per la gara contro i biancocelesti con il rischio di dover stare fermo per circa un mese. Non sarà della gara nemmeno Tchaouna che deve far fronte ad un problema ad un polpaccio. 

5 luglio 1987, la Lazio del - 9 diventa leggenda: il ricordo della società - VIDEO
Salernitana - Lazio, Mazzocchi avverte i biancocelesti: "Promettiamo di dare il meglio ed usciremo dal campo con la maglia sudata..."