header logo

Arrivano da Verissimo le rivelazioni di Virginia Mihajlovic, figlia di Sinisa, che ha svelato di essere di nuovo incinta del secondo figlio. 

Aspetto il secondo figlio, il pancino si vede perché sono già al quarto mese. Lo sa solo la mia famiglia poi non lo abbiamo detto a nessuno.

Diversa è stata la gravidanza rispetto a quella affrontata per la nascita della piccola Violante affrontata insieme al marito Alessandro Vogliacco giocatore del Genoa.

La prima gravidanza è stata più leggera perché papà era appena uscito dal pericolo. Quindi è stata una gioia aggiunta. La seconda gravidanza è arrivata in un momento diverso dalla prima. Ho scoperto di essere incinta ad un anno dalla morte di papà. Ammetto che è stato difficile. Da quando ho avuto questo lutto, tutte le volte che mi succede qualcosa di bello aggiungo sempre quel pizzico di tristezza. Ora però sto meglio. Ho avuto la fortuna di vedere papà come nonno.

Il nome in onore di Sinisa Mihajlovic

Alessandro il 5 gennaio mi ha scritto un messaggio, lui ha sognato di avere in braccio un bambino. Un sogno premonitore. Abbiamo pensato già al nome, ci tenevo che avesse qualcosa che raccontasse papà. I miei fratelli mi hanno proibito di chiamarlo Sinisa, giustamente portando loro il cognome di papà. Quindi io e Alessandro abbiamo scelto Leone Sinisa. Non abbiamo avuto dubbi. Il piccolino nascerà a metà settembre. Lui dovrebbe nascere tra il 14 e il 20 settembre.

Lazio, 29 aprile 1998: il trionfo in Coppa Italia contro il Milan sancisce l'inizio dell'era Cragnotti
CALCIOMERCATO LAZIO - Fabrizio Romano ricostruisce il passaggio di Felipe Anderson al Palmeiras