header logo

Ai microfoni di Lazio Style Channel, per commentare la vittoria è intervenuto Pedro: “Mi sono trovato bene, è un po’ stretta ma è normale. Devo abituarmi, ho una buona visione ed è comoda. Ti limita? È ovvio che è buona, è normale che dà fastidio. Fa un po’ di male, ma ho una buona visione in campo e questa è la cosa più importante. L’ho portata un’altra volta e non avevo una buona visione, stavolta invece si”.

GARA- “Difficoltà maggiore? Tutta la partita è stata difficile, sapevamo che lo fosse contro di loro. Abbiamo creato tante occasioni, abbiamo giocato bene e alla fine abbiamo trovato il gol con Luis che ha fatto un golazo bellissimo. Lucidità? Abbiamo creato occasioni, se avessimo sbloccato la gara al primo tempo sarebbe stato meglio. Abbiamo cercato la vittoria fino alla fine, abbiamo lottato e alla fine la vittoria in casa è arrivata ed è la cosa più importante”

NAPOLI - “Sarà una partia bellissima perché loro stanno giocando molto bene. Anche noi stiamo facendo bene con tutte le grandi, sarà difficile. Loro stanno giocando un bel calcio e una stagione importante. Ansiamo per fare una bella gara e portare a casa punti importanti”

CONFERENCE - “Poteva essere una spiegazione il periodo? È possibile, queste tipo di partite e il viaggio ti danno poco tempo per recuperare. E arrivi con poca forma fisica. Abbiamo lottato e cercato di fare il nostro gioco e alla fine abbiamo vinto”

EDITORIALE - Cronistoria di una Scudetto: Sono le 18:04 del 14 maggio 2000, la Lazio è campione d'Italia
Lazio-Samp, Stankovic: in conferenza stampa: "Allenare la Lazio? Non ci allarghiamo. In caso di salvezza.."

Sito di informazione ed approfondimento sulla S.S. Lazio.
Diretto da Franco Capodaglio

Powered by Slyvi