header logo

Dai microfoni di Radio Rai Gr Parlamento ha parlato il Senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri che ha lanciato una dura stoccata ai Friedkin per gli scarsi risultati ottenuti.

Cosa direbbe ai Friedkin?

“Di farsi una domanda e darsi una risposta. Perché hanno preso la Roma? Cosa ne vogliono fare? Non è come comprare un palazzo o un aereo, comprare una squadra di calcio è diverso, perché dentro c’è la gente. Non hanno speso poco, non sono tirchi, ma è una proprietà distante, non partecipe. Soldi spesi tanti, risultati esigui, empatia zero”.

Tre anni fa se ne andava Mihajlovic - Se la mia vita dipendesse da un calcio di punizione non esiterei... "Tira Sinisa!!!
Lazio, Mattei: "Non metto la mano sul fuoco questa rosa verrà confermata e per puntare a traguardi importanti ci vuole..."