header logo

A pochi minuti dal fischio d'inizio di Lazio - Cremonese è intervenuto ai microfoni di il l'attaccante biancoceleste Pedro che ha presentato la gara contro i grigiorossi.

La gara

"È molto importante, dobbiamo dare continuità alla vittoria di Parma. È stata una bellissima prestazione, vogliamo oggi di nuovo fare bene ottenere punti e salire la classifica. 

Vincere in 9 contro 11? 

"Non mi è mai successo, è stato un bello sforzo e alla fine siamo tutti contenti di aver ottenuto questi tre punti ma dobbiamo dare continuità perché se vogliamo arrivare in Europa League o in Champions non possiamo commettere troppi errori”.

Come sto vivendo questi mesi? 

"Sto molto bene, sto benissimo qui e ci sono da molti anni. Sto bene con la squadra, col mister e con lo staff, con società e tifosi. Mi sto godendo ogni momento perché alla fine so che il ritiro è molto vicino ma cerco di godere di ogni momento e oggi ho l’opportunità di entrare in campo con la squadra come titolare. È una bellissima cosa".

 

Lazio - Cremonese, le pagelle: Castellanos ectoplasma, Cataldi ci prova
CALCIOMERCATO LAZIO - Fabiani: "Stiamo seguendo le linee di Sarri. Bilancio? Manca qualche punticino..."