header logo

Arriva dai microfoni dell'ANSA la smentita da parte del capogruppo di Forza Italia al Senato Maurizio Gasparri sulla presunta lite tra Lotito e Galliani che avrebbe avuto come oggetto il rapporto la politica nel calcio. 

Apprendo da notizie di stampa di una ricostruzione assolutamente fantasiosa di un'ipotetica discussione tra i senatori Claudio Lotito e Adriano Galliani che mi onoro di avere tra gli esponenti più rappresentativi del gruppo di Forza Italia al Senato, che ho il privilegio di presiedere. Le cronache che leggo non rispondono assolutamente al vero e non c'è stata nessuna lite e nessun battibecco. Eravamo tutti insieme per vedere un bellissimo film dedicato a Ennio Doris, un grande italiano, amico di un altro grande italiano come Silvio Berlusconi. Per il resto ognuno tifa per le sue squadre con la passione dovuta, ma senza litigare con nessuno. Tantomeno al cinema o al Senato.

galliani e lotito a colloquio
EDITORIALE - Cronistoria di una Scudetto: Sono le 18:04 del 14 maggio 2000, la Lazio è campione d'Italia
Lazio, Zaccagni euforico dopo il rinnovo: "Avendo come simbolo l'aquila non si può far altro che volare sempre più in alto..."

Sito di informazione ed approfondimento sulla S.S. Lazio.
Diretto da Franco Capodaglio

Powered by Slyvi