header logo

Insieme al tecnico Slot è intervenuto nella conferenza stampa di presentazione della gara tra Feyenoord e Lazio il centrale difensivo degli olandesi David Hancko.

La Lazio migliorata rispetto allo scorso anno

“La Lazio ha cambiato qualcosa rispetto allo scorso anno, ma ha una sua identità. La Lazio sa bene come giocare e seguono i dettami del suo . Hanno un'ottima difesa. Abbiamo preparato bene il match. Affrontiamo in Champions League una squadra italiana che difende molto bene. Probabilmente avremo pochissime occasioni, forse due o tre e dovremo essere bravi a sfruttarle”.

hancko che esulta in campo

Immobile

"Offensivamente dobbiamo essere bravi a trasformare in gol le chance. L'Atletico ha avuto solo 3 chance contro di noi e ha fatto tre gol, dovremo imitarli.  La Lazio è una squadra fortissima, sanno bene come vogliono giocare. Difendono bene e sono tra le grandi squadre di Europa. Ho studiato Immobile, in ogni suo movimento. Ciro è un bomber fantastico, ma non è il solo. Loro anche davanti sono forti e anche gli altri attaccanti vanno tenuti d'occhio. Abbiamo visto contro l'Atletico che non possiamo concedere tante opportunità perché altrimenti ci puniscono".

VIDEO

EDITORIALE - Cronistoria di una Scudetto: Sono le 18:04 del 14 maggio 2000, la Lazio è campione d'Italia
Champions League, Feyenoord - Lazio, la società biancoceleste suona la carica in vista della sfida di domani - VIDEO

Sito di informazione ed approfondimento sulla S.S. Lazio.
Diretto da Franco Capodaglio

Powered by Slyvi