header logo

A margine dell'assemblea di Lega Calcio è stato intercettato il direttore generale della Fiorentina Joe Barone che ha parlato del momento dei viola e della prossima partita che sarà allo Stadio Olimpico contro la Lazio. 

Testa alla Lazio

"Quella di ieri contro il Cukaricki è stata una bella vittoria con una buona partita, ora siamo concentrati sulla gara contro i biancocelesti.. Obiettivo Champions . E poi siamo contenti per il lavoro fatto nel settore giovanile, c'è tanta soddisfazione per i nostri giovani che stanno giocando in prima squadra".

tifosi fiorentina

Obiettivi

"Champions? Noi siamo sempre concentrati partita per partita, ci sono degli obiettivi all'interno ma ovviamente bisogna concentrarsi su ogni singola gara e non guardare ai vari livelli delle competizioni europee. Abbiamo tanto da giocare in campionato, con alti e bassi, bisogna evitare i momenti negativi come l'Empoli, ora pensiamo alla Lazio".

Lazio, 29 agosto 1998 la prima Supercoppa Italiana: il ricordo della società
Lazio - Fiorentina, Di Gennaro: "I biancocelesti non sono continui ed i viola possono essere la scheggia impazzita per il quarto posto..."