header logo

La Lazio attraverso un comunicato diffuso sul proprio sito ufficiale ha reso note le modalità d'acquisto della gara contro l'Atletico Madrid valevole per la sesta giornata dei gironi di Champions League che si disputerà il prossimo 13 dicembre con fischio d'inizio fissato per le ore 21.

lazio e feyenoord a centrocampo prima del fischio d'inizio della gara di Champions League

Il comunicato

"La S.S. Lazio comunica che dalle ore 13:00 di oggi, giovedì 23 novembre, verranno messi in vendita i biglietti per la gara di UEFA Champions League Atletico Madrid-Lazio del 13 dicembre alle ore 21:00. La vendita chiuderà alle 09:00 di lunedì 11 dicembre.

Queste le modalità di vendita dei biglietti:

Solo on line tramite il sito Vivaticket.

Il sistema online emetterà un voucher personalizzato con il quale si potrà successivamente ritirare il biglietto di ingresso stadio presso uno dei Lazio Style 1900 indicato al momento dell`acquisto.

Limite di vendita: nessuno.

Per ritirare il biglietto di ingresso stadio presso il Lazio Style 1900 scelto nel momento dell`acquisto, oltre al voucher acquistato online stampato, sarà necessario presentare in visione il proprio documento di identità in originale o in copia.

Prezzo Settore Ospiti:

€ 50*

Capienza 3.431 posti – vendita ad esaurimento dei singoli settori.

*(al costo dei tagliandi verrà applicata una commissione di servizio pari al 3,80%).

Il ritiro del tagliando stadio presso uno dei Lazio Style 1900 abilitati sotto elencati, sarà possibile farlo dalle ore 10:00 di sabato 25 novembre fino alle ore 12:00 di mercoledì 13 dicembre:

- Lazio Style 1900 di Via G. Calderini 66/C;

- Lazio Style 1900 di Roma Est;

- Lazio Style 1900 di Parco Leonardo.

Nei prossimi giorni, comunicheremo i dettagli logistici del Meeting Point e come arrivare allo Stadio Civitas Metropolitano".

24 gennaio 1947, nasce il mito che non muore più: Chinaglia, eterna icona del calcio romantico
Lazio, infortunio Casale: Sarri in ansia per il centrale difensivo - I TEMPI DI RECUPERO