Lazio - Atalanta, i dubbi di Sarri e Palladino - LE PROBABILI FORMAZIONI
La Lazio tornerà in campo domani sera alle ore 18 nella sfida contro l'Atalanta valevole per la 25° giornata del campionato di Serie A.
I DUBBI DI SARRI
Il tecnico Maurizio Sarri è alle prese con i dubbi che riguardano gli undici uomini che scenderanno in campo dal 1' minuto viste anche le scorie della gara di Coppa Italia di mercoledì sera a Bologna. Sicuramente fuori gioco Pedro che ha riportato un infortunio alla caviglia. Complice l'assenza anche di Mattia Zaccagni la corsia di sinistra verrà affidata a Noslin. In attacco si va verso la conferma di Daniel Maldini, mentre in mezzo al campo tornerà Cataldi al posto di Rovella. Al centro della difesa Prostgaard prenderà il posto dello squalificato Romagnoli.
I DUBBI DI PALLADINO
In casa orobica il tecnico Palladino è alle prese con la sostituzione di De Ketelaere finito sotto i ferri per un problema al menisco. Al suo posto il favorito è Samardzic mentre Pasalic riparte più dietro.
LE PROBABILI FORMAZIONI
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Provstgaard, Pellegrini; Dele-Bashiru, Cataldi, Taylor; Isaksen, Maldini, Noslin. A disp.: Motta, Furlanetto, Patric, Hysaj, Nuno Tavares, Rovella, Belahyane, Przyborek, Cancellieri, Ratkov, Dia. All.: Sarri.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djmsiti, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, De Roon, Zalewski; Samardzic, Raspadori; Krstovic. All.: Palladino.

