header logo

Intervenuto ai microfoni di RadioSei il giornalista del Messaggero Alberto Abbate ha parlato del momento della squadra biancoceleste alla luce anche delle dichiarazioni del DS del club Angelo Fabiani rilasciate ai canali ufficiali. 

Segnale alla squadra

“Fabiani ha mandato un messaggio chiarissimo alla squadra. Basta egoismi, serve più vivacità e cattiveria in campo e poi un chiaro segnale a chi cerca rinnovi contrattuali. Immobile resta al centro del progetto e su Sarri, quando lo definisce un cavallo di razza, certifica la vicinanza da parte del DS al tecnico. Il centro del discorso riguarda il messaggio di solidità che fa trapelare il club. Il segnale di voler proseguire con Sarri, legittimandolo anche di fronte ai calciatori”

La probabile formazione in vista dell'Empoli 

“Romagnoli e Isaksen ieri regolarmente in gruppo. Il centrale ha molte più possibilità di giocare rispetto al danese. Hysaj rientrato ieri, Sarri ha tutti a disposizione tranne Lazzari squalificato, in vista del Castellani. Pellegrini a sinistra, vediamo se Sarri vorrà dare un’altra possibilità a Marusic a destra o ad Hysaj. E’ chiaro che c’è un fattore psicologico che lo stesso tecnico dovrà valutare, dopo l’errore grossolano del montenegrino contro l’Inter”.

24 gennaio 1947, nasce il mito che non muore più: Chinaglia, eterna icona del calcio romantico
Lazio, effetto Superlega: vola in Borsa il titolo della società biancoceleste