Lazio, Anellucci: "Aberrante che che non si possa fare mercato e Lotito deve..."

Dalle frequenze di 1 Station Radio è intervenuto l'agente FIFA Claudio Anellucci che ha commentato il blocco del mercato imposto dalla Covisoc alla Lazio.
SARRI
Quello che è successo non è un fulmine a ciel sereno. Era chiaro che ci fossero delle situazioni, anche legate ai bilanci, ben note a tutti. O si è fatto finta di nulla, oppure Sarri ha comunque accettato di partire consapevole della situazione. Quando, fino a due settimane dalla fine del campionato, la Lazio era a un punto dalla zona Champions, sembrava potesse farcela. Poi sono arrivate tre partite devastanti, e alla fine è arrivata settima. Ma detta così sembra un disastro, mentre in realtà tra la quarta e la settima ci sono stati solo tre punti.
FUTURO
Quindi il campionato della Lazio, secondo me, è stato eccezionale, quasi miracoloso. Lotito ha scaricato su Baroni tutta la responsabilità, quasi a lavarsi la coscienza: ora la patata bollente è in mano sua. Quello che noto è la solita incongruenza, che ormai vediamo da vent’anni: tra ciò che dice il presidente e ciò che poi realmente fa. Trovo aberrante che una squadra come la Lazio non possa fare mercato, specialmente dopo che per anni è stata la stessa società a spingere per regole rigide in tema di bilanci