header logo

La Lazio attraverso i canali ufficiali ha pubblicato il report dell'allenamento odierno della squadra in vista della gara contro il Torino. "Allenamento mattutino per la Lazio che questa mattina si è ritrovata presso il Centro Sportivo di Formello a partire dalle ore 11:30 per preparare la sfida contro il Torino, in programma mercoledì alle 20:45 allo stadio Olimpico. Dopo un breve riscaldamento atletico, gli uomini di Sarri hanno svolto un lavoro tecnico seguito successivamente da una partitella a campo ridotto che ha terminato la seduta".

In vista della sfida ai granata Sarri potrebbe pensare di far rifiatare anche qualche giocatore che ha giocato di più in questo inizio di stagione a partire da Alessio Romagnoli che potrebbe essere rilevato da Casale. In difesa potrebbe tornare uno tra Lazzari e Pellegrini che potrebbe prendere il posto di Marusic o Hysaj, mentre a centrocampo potrebbe tornare titolare Kamada che prenderebbe il posto di Guendouzi. In avanti Felipe Anderson tornerà titolare al posto di Isaksen mentre rimangono da valutare le condizioni di Immobile e Zaccagni.

PROBABILE FORMAZIONE

Lazio (4-3-3): Provedel, Lazzari, Casale, Patric, Marusic, Cataldi, Kamada, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni all.re Sarri

EDITORIALE - Cronistoria di una Scudetto: Sono le 18:04 del 14 maggio 2000, la Lazio è campione d'Italia
Camera Ardente Napolitano: Presente anche una delegazione della Lazio - FOTO

Sito di informazione ed approfondimento sulla S.S. Lazio.
Diretto da Franco Capodaglio

Powered by Slyvi