header logo

Domenica 5 Marzo i bikers della S.S. Lazio Motociclismo e dell’Africa Twin Group & Friends, hanno partecipato a Narni, in provincia di Terni, a "Mototrippa 2023" evento di inizio stagione dell'Associazione Motociclistica Picari del Presidente Maurizio Colasanti

– ALBUM FOTOGRAFICO DELLA GIORNATA –

Un bel clima tipicamente primaverile ha accolto ed accompagnato i partecipanti per tutto l'evento, che come tradizione ha avuto inizio a Narni Scalo al Bar Scalo 82. Dopo i saluti un lungo corteo di moto di ogni genere è partito per il giro turistico che ha avuto fine nella clubhouse degli organizzatori dove si è svolto il pranzo sociale, con trippa e fagiloli, vero scopo ed unico protagonista della giornata.

Tanti i Gruppi bikers che hanno partecipato a questo evento tra i tanti presenti ricordiamo l'Auto Moto Club Viterbo, gli Etruschi Bikers di Sutri, il Motoclub I Dannati di Perugia, il Motoclub Scarfaces di Spoleto ed un numerosissimo gruppo di HOG.

Dopo il pranzo e le foto di rito i motociclisti si sono diretti a Narni dove, prima del rientro, hanno sostato presso La Fontana di Piazza Garibaldi (risalente al 1500) ed hanno fatto visita alla Concattedrale di San Giovenale e all'antico borgo.

Una giornata di quelle belle: le belle giornate dei Motociclisti! 

Tutte le info nel sito S.S. Lazio Motociclismo, nella pagina Facebook Africa Twin Group & Friends e sulla chat EVENTI dell’ATGroup & Friends.

Il Presidente Maurizio Colasanti

Lazio, 29 aprile 1998: il trionfo in Coppa Italia contro il Milan sancisce l'inizio dell'era Cragnotti
GIUDICE SPORTIVO - Lo Spezia perde una pedina in vista della sfida contro i biancocelesti