header logo

Alla fine della gara, terminata 1-0 per i bianconeri e valevole per i quarti di finale di Coppa Italia, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel il difensore della Lazio Patric. Ecco le sue parole.

"Sapevamo che partita ci aspettava e che loro ci attendevano bassi vicini all'area, abbiamo cercato buchi, anche se la circolazione della palla era lenta. Peccato perché il gol ha indirizzato la gara, arrivare 0-0 a fine primo tempo era importante. A livello difensivo siamo stati bravi, abbiamo concesso poco. Quel gol gli ha dato fiducia, per noi segnare per primi era importante perché ci avrebbe aperto spazi. Peccato, ci tenevamo a questa competizione. ora la testa deve andare al Verona. Noi a livello di applicazione la partita l'abbiamo fatta. Penso che abbiamo giocato come dovevamo, concedendo poco e nulla, il gol ha cambiato la sfida. Io sto bene, da un paio di settimane ho ripreso il tono muscolare nella gamba in cui mi ero fatto male, sono a disposizione del mister".

https://youtu.be/yaaovNaR51w
EDITORIALE - Cronistoria di una Scudetto: Sono le 18:04 del 14 maggio 2000, la Lazio è campione d'Italia
Juventus-Lazio, Sarri: "Pellegrini? Difficile inserire difensori dal calciomercato invernale, l'ho allenato poco" - VIDEO

Sito di informazione ed approfondimento sulla S.S. Lazio.
Diretto da Franco Capodaglio

Powered by Slyvi