header logo

Domenica 30 aprile la Lazio Women è scesa in campo allo Stadio Briamasco di Trento per disputare la 26ª giornata del Campionato di Serie B Femminile contro il Trento CF; l’incontro è stato diretto dall’arbitro Alberto Poli della Sezione di Verona.

Netta vittoria con cinque reti e primato in classifica consolidato per le biancocelesti che ora si preparano al big match della prossima settimana contro il Napoli Femminile che si disputerà al Mirko Fersini di Formello .

Le ragazze di Mister Catini sono partite benissimo con tre gol già nel primo tempo grazie alle prime due reti in biancoceleste di Laura Condon ed al sigillo di Louise Eriksen; al rientro dagli spogliatoi le biancocelesti hanno mantenuto il pallino della gara senza problemi e sono andate a segno con Sille Fuhlendorff e Claudia Palombi.

 

TRENTO CF-LAZIO WOMEN 0-5   Marcatrici: 5` rig., 38` Condon, 44` Eriksen, 49` Fuhlendorff, 71` Palombi

TRENTO CF: Valzolgher; Varrone, Ruaben, Oberhuber, Fuganti, Erlicher (74` Rosa), L. Tonelli, Kuenrath, Vieira (22` Battaglioli), Chemotti, Bielak.

A disp.: Callegari, Torresani, Andersson, A. Tonelli, Gastaldello, Lenzi, Stockner. All.: Silvia Marcolin

LAZIO WOMEN: Guidi; Pittaccio (85` Giuliano), Varriale, Kakampouki (75` Savini), Pezzotti; Castiello (75` Jansen), Eriksen, Condon; Proietti; Fuhlendorff (68` Palombi), Visentin (85` Carosi).

A disp.: Natalucci, Groff, Musolino, Vecchione. All.: Massimiliano Catini

-

Tutte le info su: www.sslazio.it

-

 

25 aprile, 14 anni da Roma- Sampdoria: un viaggio verso la liberazione
Lazio, Pellegrini: "C'è tanta voglia di riscatto, abbiamo il nostro obiettivo in testa e lo portiamo avanti fino alla fine..."