header logo

Sabato 18 e Domenica 19 Febbraio i bikers della S.S. Lazio Motociclismo e dell’Africa Twin Group & Friends, hanno partecipato a San Biagio Saracinisco, in provincia di Frosinone, al "Summit Motorbike Travellers" organizzato dall'Hungry Bikers Group.

– ALBUM FOTOGRAFICO DELL'EVENTO –

Questo il commento di Ettore, il Presidente degli Hungrybiker a fine evento:

"Moto in garage, tenda ad asciugare, borse disfatte... si è concluso il primo meeting pensato per favorire l'incontro tra protagonisti del motoviaggio Italiano e motoviaggiatori in erba.
Grandi viaggi, piccoli viaggi... non importa, non è stato importante misurarsi sulle distanze percorse oppure sulle modalità con le quali si sono affrontati i viaggi, tantomeno sulle moto, attrezzature etc. L'incontro non è stato pensato come una gara, concorso o seminario ma semplicemente "conosciamoci meglio, con calma".
Una grande stanza, una moto al centro, tavoli tutt'intorno con cartine geografiche, mappe cartacee, libri scritti da motoviaggiatori, post-it, pennarelli è bastato solo questo per vedere come persone, sconosciute tra loro in gran parte, sono state attratte dalle mappe e "naturalmente" in pochissimo tempo, esauriti i convenevoli, si sono formati gruppi di discussione con scambio di informazioni su visti, passaggi in frontiera su questo o quel paese, itinerari da seguire, errori da evitare, importatori, aneddoti.
È stato bellissimo! Sì, è stato bellissimo guardare da vicino, seguire gli sguardi assorti di ragazzi che hanno viaggiato, ascoltare le parole di Davide Galasso, Federico Valeri, Giovanni Cellini, Giovanni Lando Fioroni, Luca Dell'anno, Marco Talocco, Maurizio Pistore, Morris Morello e Rocco Antonio Kossovic.
Grazie, grazie di cuore a tutti gli amici sopracitati e a tutti gli altri partecipanti per la splendida esperienza insieme... un augurio di rivederci presto e più numerosi alla seconda edizione!"
 
Un Evento di quelli belli: gli Eventi dei Motociclisti! 
 

Tutte le info nel sito S.S. Lazio Motociclismo, nella pagina Facebook Africa Twin Group & Friends e sulla chat EVENTI dell’ATGroup & Friends.

 

25 aprile, 14 anni da Roma- Sampdoria: un viaggio verso la liberazione
Roma, donano il sangue per un biglietto gratuito dello stadio: iniziativa sospesa perché i tagliandi venivano rivenduti