header logo

Domenica 8 gennaio i bikers della S.S. Lazio Motociclismo e dell’Africa Twin Group & Friends, hanno partecipato a sulla via Cimina ad una cerimonia davanti il Monumento dell'Unione Motoclub Viterbese. Nell'occasione Roberto conosciuto da tutti come Nonno Freedom ha deposto una targa con una sua "Preghiera al viandante" in quel luogo voluto per ricordare i tanti motociclisti che hanno perso la loro vita in strada, questo il testo:

"Sosta una attima, viandante. Abbi pietà di coloro che son qui ricordati. 

Lascia un pensiero, un sogno se pur perduto.

Una preghiera... una preghiera sia di conforto alle tue pene. 

Una preghiera... e la pace... la pace sia con tutti noi."

– ALBUM FOTOGRAFICO DELLA GIORNATA –

All'evento, organizzato dai Cerberi Bikersgroup Viterbo del Presidente Vinicio Peretti in collaborazione con i Freedom Roma, hanno partecipato tantissimi bikers e tanti gruppi organizzati; tra gli altri ricordiamo gli Amici in Moto di Gallese, i Black Reapers di Civitavecchia, il Desmodromiclub Roma, il Ducati Club Desmotuscia di Viterbo, gli Etruschi Bikers di Sutri, i Falcons Castelli Romani, i Made in Maremma di Pescia Romana e gli Scoordinati di Anguillara Sabazia.

Una giornata di quelle belle… le belle giornate dei Motociclisti!

Tutte le info nel sito S.S. Lazio Motociclismo, nella pagina Facebook Africa Twin Group & Friends e sulla chat EVENTI dell’ATGroup & Friends.

Roberto Nonno Freedom

25 aprile, 14 anni da Roma- Sampdoria: un viaggio verso la liberazione
Lazio, l'esilarante reazione di Vecino dopo aver rivisto il gol: "Ci voleva, ne ho sbagliati 15..." - VIDEO