header logo

Danilo Cataldi è intervenuto a pochi minuti dal fischio d'inizio della gara contro la Juve. Queste le sue parole ai canali ufficiali biancocelesti: "La Lazio dovrà fare una partita importante, se possibile anche di sbloccare il risultato il prima possibile per darci l’opportunità di recuperare il risultato dell’andata senza magari scoprirsi troppo e regalare a loro qualche ripartenza. Sappiamo sono forti in questo, dobbiamo fare una partita attaccando senza lasciare spazi dietro”.

“Questa partita può rappresentare tanto, una semifinale è sempre importante. Per quanto riguarda la partita, la cosa che non dobbiamo fare è farci portare troppo dal cercare di recuperare subito il risultato. Le partite si possono sbloccare anche alla fine, si attaccare ma cercando di rimanere lucidi e gestire la partita per gli episodi che ti dà”.


“Cosa rappresenta per me? Tanto, ho fatto la prima presenza con la Lazio in Coppa Italia a Torino e quell’anno poi purtroppo la finale non è andata per il verso giusto, ma è un bel ricordo. Speriamo di arrivare ora fino in fondo”.

 

Lazio, 29 agosto 1998 la prima Supercoppa Italiana: il ricordo della società
COPPA ITALIA Lazio - Juve, Lotito: "Felipe Anderson scelta di vita, Castellanos non è riuscito..."