header logo

CALCIOMETRCATO LAZIO - Tra i tanti argomenti trattati da Mattia Zaccagni nell'intervista al Corriere dello Sport c'è stato anche quello che ha riguardato l'offerta della Juventus avvenuta lo scorso anno prima del rinnovo con la squadra biancoceleste.

Giuntoli e la proposta della Juventus

Sì, ma volevo il rinnovo, perché qui mi sono sentito subito in una famiglia, mi hanno accolto bene e volevo essere parte di qualcosa che sentivo anche mio. Sono veramente contento della scelta fatta e adesso voglio togliermi tutte le soddisfazioni possibili con questa maglia. 

La scelta di rimanere

Non voglio che passi il concetto di aver scelto la cosa più facile, anzi. Forse ho scelto la cosa più difficile, ma lo volevo. Mi sentivo di essere pronto per una responsabilità superiore, non volevo diventare un numero. Ci pensavo anche molti mesi prima di firmare. Sono stato sempre chiaro con i miei procuratori. La mia prima scelta era la Lazio. Poi, è chiaro, le cose si fanno in due. Se non fossero avvenute certe dinamiche, mi sarei guardato intorno. 

Lazio, Zaccagni sugli arbitri: "Episodi sfavorevoli? Ce ne sono stati tanti ed in partite importanti. Mi sento penalizzato perchè..."
Lazio, Lotito spegne 68 candeline: gli auguri della società