header logo

CALCIOMERCATO LAZIO - Cominciano a scaldare i motori gli intermediari in vista delle prossime sessioni di mercato ed in casa Lazio tiene banco la situazione legata a Pedro. L'attaccante spagnolo ha espresso la voglia di terminare la carriera in Spagna (Tenerife o Barcellona) ed al tempo stesso la sua permanenza nella prossima stagione non appare scontata. 

L'opzione contrattuale

Nel rinnovo di contratto dell'ex Barcellona c'è comunque una clausola di rinnovo automatico al raggiungimento di un numero di presenze prestabilite. Chiaro però che se il giocatore trovasse un accordo con una società a lui gradita potrebbe non azionare il rinnovo qualora vi fossero le condizioni.

Savinho esulta dopo un gol

Il nome nuovo

La Lazio, quindi, sta già monitorando diversi profili e tra questi uno che ha impressionato il tecnico Maurizio Sarri ed il DS Fabiani è l'ala sinistra Savinho che gioca in Spagna nel Girona, ma che rimane di proprietà dei francesi del Troyes. Il giocatore è stato visionato da vicino dal “Comandante" nell'amichevole estiva organizzata tra le due società. Un profilo di certo interessante che attualmente è già valutato 20 milioni di euro. 

EDITORIALE - Cronistoria di una Scudetto: Sono le 18:04 del 14 maggio 2000, la Lazio è campione d'Italia
Lazio, Sergio Conceicao spegne 49 candeline: gli auguri della società - FOTO

Sito di informazione ed approfondimento sulla S.S. Lazio.
Diretto da Franco Capodaglio

Powered by Slyvi