header logo

Mister Igor Tudor è intervenuto in conferenza stampa per parlare della vittoria e della prestazione dei suoi. Queste le risposte ai cronisti presenti.

CORI, CONTESTAZIONE E FISCHI

“Non ho parlato, ho fatto i  complimenti ai ragazzi sulla prestazione e i gol. Avremmo potuto fare altri 3 gol, anche se l'obiettivo era di non prenderne. Luis Alberto non commento, cosa tra lui e società. Dispiace se i tifosi contestano, legittimo. Tocca a noi portarli dalla nostra parte con le prestazioni. Loro amano il club e noi faremo di tutto per normalizzare".

FELIPE ANDERSON E LAZZARI

Lazzari è un quinto, è il suo ruolo naturale. Alcuni giocatori non gliene frega niente di giocare a destra o sinistra. Lui ha detto che si trova bene là, ha fatto una buona gara.  Felipe è sempre l'idea mia di farlo giocare là, per me è meglio che giochi nel ruolo in cui ha giocato oggi".

GUENDOUZI

"Sono stati fuori lui polpaccio, Ciro con ginocchio e Pellegrini con la caviglia. Il portiere che sta tornando"

LUIS ALBERTO CONTINUERA' A GIOCARE?

“Non rispondo”

DERBY PARTITA COME LE ALTRE

“Non ho detto che è una partita come le altre. Ho detto che da una parte lo è e dall'altra no. E' una domanda speculativa, si può chiedere qualsiasi cosa e si può rispondere qualsiasi cosa”.

EUROPA

C'è sempre un obiettivo, si gioca per il risultato. Abbiamo fatto 3 di campionato, due abbiamo vinto. Grande gara oggi, si poteva fare anche altri gol. Ci sono altre cose, che sono notizie. Mi fermo solo sulla bella prestazione. Non voglio che si vada oltre, è tutto fumo".

FELIPE ANDERSON

Sono cose che si fanno dentro al club (chi fa cosa). Felipe è adatto al mio calcio. Nel club si fanno le cose, non pubblicamente, sono cose che rimangono dentro".

CATALDI

“Non si rovina niente. Per Danilo mi dispiace, però a volte ci sono dinamiche nella squadra che sono quelle. E' un ragazzo a posto, un giocatore con dei valori”.

Lazio, 29 agosto 1998 la prima Supercoppa Italiana: il ricordo della società
Lazio - Salernitana, la risposta di Lotito ai cori dei tifosi