header logo

Dalle frequenze di Lazio Style Radio arrivano le parole del Responsabile del Marketing della Lazio Marco Canigiani che ha fatto il punto della situazione in casa biancoceleste sulla campagna abbonamenti e non solo. 

ABBONAMENTI 

Nel weekend abbiamo superato il muro dei 27 mila abbonati, si procede verso i 28 mila ed è un obiettivo che penso si possa raggiungere prima della fine della campagna abbonamenti.  

RIAPERTURA ABBONAMENTI DOPO IL DERBY

È una possibilità, ma non ci sarà una riapertura prima del derby. Quella è una partita che richiede un'organizzazione particolare e non sarebbe possibile aprire la campagna abbonamenti in corrispondenza della stracittadina.

TERZA MAGLIA

Ci potrebbero essere novità in questa settimana…

Lazio, Felipe Caicedo spegne 37 candeline: gli auguri della società - VIDEO
Lazio, Bruno Giordano: "Gila sbaglia spesso il gesto tecnico e Marusic centrale non mi convince. Su Cataldi e Rovella vi dico che..."