header logo

Ai microfoni di Novasports è intervenuto il portiere della Lazio Christos Mandas che ha parlato del prossimo impegno della nazionale ellenica contro la Germania. L'estremo difensore della Lazio ha parlato anche della sua stagione con la Lazio che gli ha permesso di arrivare alla convocazione nella nazionale greca. 

È un portiere di cui tutti conosciamo il valore. Guardo i suoi allenamenti e mi piace molto. L'ho osservato e visto con la Lazio quest'anno, quando abbiamo giocato contro di loro in Champions League. Purtroppo non siamo riusciti a partecipare all'Europeo, ci tenevamo molto. È importante ogni partita che la nazionale gioca.

Nazionale

Posso dire che è un'opportunità e un obiettivo personale. Sono molto felice di essere qui. Lo sognavo fin da quando ero piccolo. È abbastanza difficile, ci vogliono anni di lavoro. Ci vuole molto tempo, ci vuole molto lavoro. È bello per la squadra avere molte opzioni sia tra i portieri che in altre posizioni. 

Cosa mi ha dato la Lazio? 

Sono molto contenti che io sia in Nazionale. Ho detto loro che non ero mai stato convocato in Nazionale e ora sono molto contenti del mio risultato.

5 luglio 1987, la Lazio del - 9 diventa leggenda: il ricordo della società - VIDEO
Lazio, Isaksen si confessa: "E' stato un anno fantastico anche se c'è stato tanto caos. Sarri? La prima volta che ci siamo visti mi ha detto che..."